Politica dei resi
Ogni ordine è da considerarsi irrevocabile dopo l’approvazione della bozza digitale da parte del Cliente. Gli ordini sono impegnativi. Tutti i prodotti realizzati su misura o personalizzati sono infatti esclusi dal diritto di recesso secondo D.L. 22 maggio 1999 – n.185, art. 5. Ai sensi del comma 3 del richiamato articolo 5, il diritto di recesso non è applicabile per la distribuzione di prodotti chiaramente personalizzati, quali sono i prodotti realizzati da Momenti Unici Inviti.
In caso di reclami tempestivamente denunciati, il Cliente è obbligato alla restituzione a proprie spese, di tutto il materiale integro, oggetto del reclamo.
In ogni caso la responsabilità di Momenti Unici Inviti è limitata alla ristampa o al rifacimento di quegli articoli in cui siano presenti errori o difetti che rendano il prodotto finito completamente difforme rispetto all’anteprima del modello inviata al Cliente e da questi approvata per la stampa. Sono escluse le piccole irregolarità dovute alla lavorazione artigianale e le variazioni di tonalità delle carte e dei colori di stampa rispetto ai modelli presentati, imputabili alle diverse calibrazioni dei monitor ed ai processi di produzione e di stampa digitale.